Sede
Sede
Presidente
Contabilità
Si occupa della rete politica.
Pius Knüsel
Direzione
Gestione di progetti: il progetto di inclusione mira a dare alle persone ipovedenti e non vedenti l’opportunità di partecipare ai programmi pubblici di formazione continua. Con il progetto “Didattica e digitalizzazione”, accompagna il processo di digitalizzazione dei membri. Ciò include la creazione di siti web accessibili e la connessione al portale nazionale dei corsi delle Università popolari. Il progetto “Formazione 2030” unisce le aree del progetto Quality Management con sostenibilità, come l’educazione ambientale, l’apprendimento globale, la promozione della salute, l’educazione politica e umana così come l’educazione economica.
Noémie Maibach
Responsabile di progetto
Con il progetto Quality Management supporta e consiglia gli istituti di formazione continua e i membri dell’AUPS nell’analisi, nella modifica e nell’implementazione dei processi interni con l’obiettivo di ottimizzarli.
Nel progetto Formazione continua 65+, è impegnato nell’insegnamento personalizzato per la terza età.
Il progetto sulle competenze di base si basa sul chiarimento delle esigenze dei formatori dei corsi riguardanti le competenze di base per migliorare il loro insegnamento. Rappresenta inoltre gli interessi dell’AUPS come membro dell’organo responsabile del progetto “ProfGK” nell’ambito delle competenze di base.
Hans Waldmann
Responsabile della formazione continua
Ogni semestre allestisce il nuovo programma di formazione continua dell’AUPS. È inoltre responsabile della pianificazione e dell’organizzazione di due giornate di formazione all’anno. Supporta i responsabili di progetto nella realizzazione di eventi formativi.
Djamila Kartnaller
Segretaria
Supporta l’intero team nelle attività amministrative.
Tina Berger
Ausiliare
È responsabile dell’analisi delle statistiche e della pulizia dell’archivio clienti.